Stiamo cercando per la sede di Lodi-Milano un profilo professionale con esperienza in organizzazione di servizi. La figura richiesta deve avere requisiti di buona collaborazione con i colleghi, prerogativa di grande importanza per reperire le migliori soluzioni in cooperazione con l’intero ufficio operativo.
È auspicabile avere già pregressa esperienza nel settore della cultura, in specifico in uno dei segmenti compresi nell’intero processo di organizzazione delle mostre.
È richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale. È apprezzata la conoscenza di una seconda lingua straniera.
È richiesta la perfetta conoscenza del pacchetto office, in special modo excel. È richiesta la buona conoscenza dell’interfaccia di windows e la conoscenza di base del linguaggio informatico. Auspicabile la conoscenza delle piattaforme database.
Doti di fondamentale importanza sono l’intraprendenza e la volontà di crescita.
Richiesta assunzione di responsabilità su interi procedimenti autonomamente gestiti. Una ottima predisposizione all’apprendimento e la disponibilità nella volontà sono ritenuti altrettanto importanti.
Auspicabile un lieve preparazione legale / contrattualistica con particolare indirizzo in materia doganale e di regolamentazione del settore trasporti.
Se interessati Vi suggeriamo di inviare il Vs. curriculum compilando il form qui sotto.