IMBALLAGGI /  PROGETTI SPECIALI

testata imaballaggi

 

Dalla progettazione alla realizzazione.‭ ‬Costruiamo imballaggi per opere d’arte dalle semplici casse per spedizione,‭ ‬passando alle casse museali e climatizzate,‭ ‬fino ad arrivare alle casse e strutture speciali o progettate e realizzate‭ “‬ad hoc‭” ‬per specifici utilizzi.
A tutte le nostre casse sono applicabili rilevatori di urto,‭ ‬antiribaltamento e penne datalogger.‭ ‬Tutti i tipi di casse sono disponibili per ogni tipo di opere.
Ci avvaliamo di uno studio di ingegneria con cui progettiamo,‭ ‬certifichiamo,‭ ‬pianifichiamo e costruiamo le strutture per movimentazioni speciali,‭ ‬i supporti per la realizzazioni di trasporti e spostamenti di opere particolari o per specifici usi richiesti.
Alcuni esempi di pianificazioni di trasferimenti speciali o di progettazione dei ns.‭ ‬uffici/ingegnere e di realizzazione di strutture specifiche e realizzate dalla ns.‭ ‬carpenteria:
- ‬‬Cavalletto a dentelli a scalare per spedizione casse con cristalli di grandi dimensioni in container‭;
- ‬Cavalletto ad eccentrici per trasporto inclinato di opere di grandi dimensioni.‭ ‬Inclinazione regolabile,‭ ‬stabilizzatori,‭ ‬barre di irrigidimento anti-    torsione‭;
- Passerella‭ ‬/‭ ‬ponte per transito dell’opera‭ “‬il IV Stato‭” ‬di Pellizza da Volpedo e per transito di n.‭ ‬1‭ ‬lastra in vetro del peso di‭ ‬1.000‭ ‬Kg.‭ ‬+‭ ‬personale.‭ ‬Ponte certificato e collaudato per Kg.‭ ‬2.500,00
‭- ‬Pianificazione trasferimento in elicottero dell’opera‭ “‬Obelisco‭” ‬di Arnaldo Pomodoro al Vittoriale degli Italiani,‭ ‬Gardone Riviera‭;
- ‬Carrello per distribuzione del peso di n.1‭ ‬opera di A.Rodin per adeguamento alla portata della suoletta della sede espositiva.

PROGETTI SPECIALI

Ci avvaliamo di uno studio di ingegneria con cui progettiamo,‭ ‬certifichiamo,‭ ‬pianifichiamo e costruiamo le strutture per movimentazioni speciali o i supporti per la realizzazioni di trasporti e spostamenti di opere particolari.

 

 

01 over02 over03 over04 over05 over06 over07 over08 over09 over10 over11 over

 

Get in touch with us

Vai alla sezione Contatti e trova l'operatore adatto alle tue esigenze

 

contatti

Questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. L'informativa è consultabile a questo link