i nostri servizi

testata servizi

 

‭“‬Seguire l’opera‭”‬.‭ ‬Nel senso più ampio del significo che questa espressione può avere.‭ ‬Partendo da un corretto imballo,‭ ‬curando ai controlli di qualità e sicurezza,‭ ‬fino a giungere a destino e ritorno.
 
Progettare e costruire imballaggi,‭ ‬imballare,‭ ‬movimentare,‭ ‬trasportare e spedire.‭ ‬Montaggio e accrochage delle mostre.‭ ‬Forniamo tutti i servizi necessari per lo spostamento in sicurezza di un opera d’arte affiancando un servizio di agenzia per i courier.‭ ‬Tutte le operazioni doganali e le procedure di import‭ ‬/‭ ‬export artistico.‭ ‬In Italia e nel mondo.
 
I ns.‭ ‬depositi allarmati e su richiesta climatizzati sono a Vs.‭ ‬disposizione per l’esclusivo deposito e conservazione di opere d’Arte.
I servizi forniti coprono a‭ ‬360°‭ ‬le necessità di qualunque Società,‭ ‬soggetto privato o Ente che debba conservare,‭ ‬trasportare o movimentare un’opera d’arte fino a giungere all’intero servizio logistico‭ ‬/‭ ‬organizzativo per l’intero processo di trasporto delle opere per mostre.
La rete di corrispondenti con cui collaboriamo ci garantisce la fornitura dei nostri stessi servizi in tutto il mondo.
 
La presenza sul mercato Fine Art Transport dal‭ ‬1989‭ ‬e lunghe collaborazioni con le maggiori compagnie assicurative e broker,‭ ‬offrono a noi e ai nostri clienti la libertà di scegliere tra diverse soluzioni assicurative proposte ed eventualmente elaborate dai ns.‭ ‬stessi uffici.‭ ‬Emissione Polizze e Certificati anche in giornata.

 

 

 

 

 

01 over02 over03 over04 over05 over06 over07 over08 over09 over10 over11 over

 

Get in touch with us

Vai alla sezione Contatti e trova l'operatore adatto alle tue esigenze

 

contatti

Questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. L'informativa è consultabile a questo link