Lavora con noi

lavora con noi

-------SELEZIONE CHIUSA---------Stiamo cercando per la sede di Lodi-Milano un profilo professionale con esperienza in organizzazione di servizi. La figura richiesta deve avere requisiti di buona collaborazione con i colleghi, prerogativa di grande importanza per reperire le migliori soluzioni in cooperazione con l’intero ufficio operativo.
È auspicabile avere già pregressa esperienza nel settore della cultura, in specifico in uno dei segmenti compresi nell’intero processo di organizzazione delle mostre.
È richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale. È apprezzata la conoscenza di una seconda lingua straniera.
È richiesta la perfetta conoscenza del pacchetto office, in special modo excel. È richiesta la buona conoscenza dell’interfaccia di windows e la conoscenza di base del linguaggio informatico. Auspicabile la conoscenza delle piattaforme database.
Doti di fondamentale importanza sono l’intraprendenza e la volontà di crescita. 
Richiesta assunzione di responsabilità su interi procedimenti autonomamente gestiti. Una ottima predisposizione all’apprendimento e la disponibilità nella volontà sono ritenuti altrettanto importanti.
Auspicabile un lieve preparazione legale / contrattualistica con particolare indirizzo in materia doganale e di regolamentazione del settore trasporti. 
Se interessati Vi suggeriamo di inviare il Vs. curriculum compilando il form qui sotto.-------SELEZIONE CHIUSA---------

 

Compila questo modulo per inviare la tua candidatura. Sarai ricontattato prima possibile
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
 
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
Ricorda che l'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
captcha
Ricarica

01 over02 over03 over04 over05 over06 over07 over08 over09 over10 over11 over

 

Get in touch with us

Vai alla sezione Contatti e trova l'operatore adatto alle tue esigenze

 

contatti

Questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. L'informativa è consultabile a questo link