Errore
  • [sigplus] Critical error: Image gallery folder 34 is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

servizi

servizi

TRASPORTI / SPEDIZIONI AEREE & MARITTIME

TRASPORTI / SPEDIZIONI AEREE & MARITTIME Il trasporto Fine Arts è garantito anche dalla qualità dei mezzi a disposizione della Società e dalle loro caratteristiche tecniche. In completa trasparenza è possibile consultare le schede tecniche dei tipi di mezzi in ns. possesso, divisi per dimensioni e portate. Sono disponibili diverse unità a secondo del tipo di mezzo necessario.Cliccando sull'icona a fianco dello schema è possibile scaricarne il PDF.    Daily furgone  Daily   Autocarro   Autoarticolato                             Corrispondenti in tutto il mondo   Grazie alla fitta rete di corrispondenti esteri specializzati nel settore  trasporti e movimentazione di opere d'arte, di cui la Liguigli Fine Arts  Service si avvale ci è possibile fornire servizi in ogni nazione del   mondo, garantendo sempre un'impeccabile cura delle opere.   Spedizioni aeree e marittime  Pianificata con processi idonei ai più alti standard fine arts la nostra Azienda segue…

Imballaggi/Progetti speciali

IMBALLAGGI /  PROGETTI SPECIALI   Dalla progettazione alla realizzazione.‭ ‬Costruiamo imballaggi per opere d’arte dalle semplici casse per spedizione,‭ ‬passando alle casse museali e climatizzate,‭ ‬fino ad arrivare alle casse e strutture speciali o progettate e realizzate‭ “‬ad hoc‭” ‬per specifici utilizzi. A tutte le nostre casse sono applicabili rilevatori di urto,‭ ‬antiribaltamento e penne datalogger.‭ ‬Tutti i tipi di casse sono disponibili per ogni tipo di opere.Ci avvaliamo di uno studio di ingegneria con cui progettiamo,‭ ‬certifichiamo,‭ ‬pianifichiamo e costruiamo le strutture per movimentazioni speciali,‭ ‬i supporti per la realizzazioni di trasporti e spostamenti di opere particolari o per specifici usi richiesti.Alcuni esempi di pianificazioni di trasferimenti speciali o di progettazione dei ns.‭ ‬uffici/ingegnere e di realizzazione di strutture specifiche e realizzate dalla ns.‭ ‬carpenteria:- ‬‬Cavalletto a dentelli a scalare per spedizione casse con cristalli di grandi dimensioni in container‭;- ‬Cavalletto ad eccentrici per trasporto inclinato di opere di…

i nostri servizi

  ‭“‬Seguire l’opera‭”‬.‭ ‬Nel senso più ampio del significo che questa espressione può avere.‭ ‬Partendo da un corretto imballo,‭ ‬curando ai controlli di qualità e sicurezza,‭ ‬fino a giungere a destino e ritorno. Progettare e costruire imballaggi,‭ ‬imballare,‭ ‬movimentare,‭ ‬trasportare e spedire.‭ ‬Montaggio e accrochage delle mostre.‭ ‬Forniamo tutti i servizi necessari per lo spostamento in sicurezza di un opera d’arte affiancando un servizio di agenzia per i courier.‭ ‬Tutte le operazioni doganali e le procedure di import‭ ‬/‭ ‬export artistico.‭ ‬In Italia e nel mondo. I ns.‭ ‬depositi allarmati e su richiesta climatizzati sono a Vs.‭ ‬disposizione per l’esclusivo deposito e conservazione di opere d’Arte.I servizi forniti coprono a‭ ‬360°‭ ‬le necessità di qualunque Società,‭ ‬soggetto privato o Ente che debba conservare,‭ ‬trasportare o movimentare un’opera d’arte fino a giungere all’intero servizio logistico‭ ‬/‭ ‬organizzativo per l’intero processo di trasporto delle opere per mostre.La rete di corrispondenti con cui collaboriamo ci…

Galleria immagini

[sigplus] Critical error: Image gallery folder 34 is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

{gallery}34{/gallery}

Video collegato

Matilde

Warhol

Leonardo da Vinci

Rotella

Pagina 4 di 4

Questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. L'informativa è consultabile a questo link